Recupero rifiuti elettronici


Riciclare i rifiuti, e ridurne la quantità alla fonte, sono le uniche soluzioni attuabili per non finirne sommersi. Riciclare i Raee è ancor più importante in quanto rappresentano un vero e proprio pericolo ambientale. Le apparecchiature elettriche-elettroniche contengono sostanze pericolose e molti materiali più o meno preziosi e riciclabili.


Re.Te. garantisce competenza e professionalità  derivante dalla decennale esperienza nel settore e svolge attività di raccolta, ritiro, trasporto, recupero e riciclaggio di rifiuti informatici dal 2000 ed è un centro autorizzato di trattamento di rifiuti elettronici.

La proprietà dell'impianto di trattamento dei rifiuti garantisce la certezza della destinazione e la minimizzazione dei costi.

Tutti i rifiuti vengono lavorati presso l'impianto di Via dell'Artigianato 21 a Musile.

Procedura da seguire per l'eliminazione del materiale a cespite

I contribuenti che necessitano di avviare a distruzione i beni propri, possono procedere all'operazione mediante consegna dei beni stessi a soggetti autorizzati all'esercizio delle operazioni di smaltimento o recupero di rifiuti ai sensi delle vigenti leggi, avendo la possibilità di dimostrare l’avvenuta distruzione dei beni mediante il Formulario d’Identificazione di cui all’art.15 del Decreto Legislativo del 5 febbraio 1997 n.22 e DDT allegato nel quale immettere nella causale della cessione la dicitura “rottamazione”.

Redazione di un inventario dei beni da dismettere in due copie, una delle quali sarà allegata alla Vs copie del formulario e l’altra alla copia in possesso della ditta smaltitrice. Carico della quantità di beni strumentali sul registro dei rifiuti (solo per i soggetti obbligati – aziende di produzione, commercio etc, sono esenti le attività di servizi); Consegna dei beni ad azienda autorizzata Registrazione del formulario di scarico sul registro dei rifiuti.


Per avere informazioni e preventivi sul servizio di recupero materiale elettronico contattare i nostri uffici allo 0421330199 o inviare una mail all'indirizzo: info@reterecuperi.it 

Recupero rifiiuti elettronici
Recupero cartucce e tonercartucce.html
Recupero altri rifiutialtri.html
Recuperorecupero.html
Venditavendita.html
Downloaddownload.html
Mappa Contatticontatti.html
Unità Localeunitalocale.html
Altri Servizialtriservizi.html
Cicli di Lavorazioneciclilavorazione.html

Re.Te. S.r.l. |  Via dell’Artigianato 21 Musile di Piave (VE) | mail: info@reterecuperi.it | P.Iva/CF: 03543210276 | tel 0421330199  fax 0421340277

home

home.html